Campo estivo montano per ragazzi dal 7 al 14 luglio 2013 presso Campo di Giove (Aq)

L’Eas n.23 Basso Sangro, in collaborazione con il Comune di Rocca San Giovanni organizza, per l’anno 2013, il campo estivo montano per i ragazzi, residenti e non, di età compresa tra i 6 e i 14 anni, purchè frequentanti la Scuola Primaria o Media inferiore nel Comune di Rocca San Giovanni.
Il campo estivo si svolgerà dal 7 al 14 luglio 2013, presso la Località Campo di Giove (Aq), con sistemazione presso l’Hotel Abruzzo. 

La quota di compartecipazione per l’intero turno (8 giorni, 7 pernottamenti) è di € 170,00, da versare con bollettino sul conto corrente postale n. 12416665 intestato a “Comune di Fossacesia – Servizio di Tesoreria”, indicando nella causale “Campo estivo montano Comune di Rocca San Giovanni”.
Le domande dovranno essere corredate di certificazione medica in busta chiusa, attestante l’inesistenza di malattie infettive e contagiose e il buono stato di salute.
Non verranno prese in considerazione domande di iscrizione prive di certificazione medica e/o ricevuta di versamento.
Nel caso pervenga un numero di richieste superiore al numero massimo ammissibile di partecipanti, che è pari a 40, si terrà conto della data di arrivo al protocollo del Comune di Rocca San Giovanni.

I modelli di domanda sono disponibili presso:
- Ufficio Protocollo del Comune di Rocca San Giovanni, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il mercoledì anche di pomeriggio, dalle ore 16.00 alle ore 18.00;
- Sportello del Segretario Sociale del Comune di Rocca San Giovanni, aperto il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30 ed il giovedì dalle 9.00 alle 12.00.
Le domande, debitamente compilate e corredate di certificato medico e di ricevuta di versamento, dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Rocca San Giovanni entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 3 luglio 2013.

La partenza è prevista da Rocca San Giovanni, P.zza degli Eroi, alle ore 17.00 del giorno 7 luglio p.v.
Il soggiorno prevede la sistemazione in camera quadruple, il trattamento di pensione completa, le attività ambientali, i giochi e le escursioni, l’accesso agli impianti sportivi (non prevede la fornitura di teli bagno, biso e doccia).
L’ultimo giorno, come ormai consuetudine, tutti i parenti ed amici dei partecipanti sono invitati alla festa conclusiva del soggiorno, con pranzo presso l’Hotel ospitante (Hotel Abruzzo, Viale Sulmona, 40 – 67030 Campo di Giove).
Il costo del pranzo è di € 25,00 a persona.
Il rimborso della quota di compartecipazione è previsto solo in caso di rinuncia per motivi di salute comprovati da certificato medico.

 

Area tematica: Archivio pubblicazioni, Servizi sociali
Torna alla pagina precedente

Albo pretorio

Albo Pretorio

Archivio pubblicazioni