Avviso scadenza TASI 2014 (Tassa sui servizi indivisibili)

Si ricorda che il 16 Ottobre 2014 scade il termine per il versamento dell’acconto TASI. L’acconto è pari al 50% del tributo dovuto per l’anno in corso. E’ inoltre possibile visionare il nuovo regolamento per l’applicazione della IUC, le aliquote e detrazioni d’imposta IMU / TASI.

 

 

Aliquote per l’applicazione del tributo per i servizi indivisibili (TASI):

REGIME ORDINARIO DELL’IMPOSTA per tutte le categorie di immobili oggetto di imposizione non incluse nelle sottostanti classificazioni Unità immobiliare adibita ad abitazione principale e relative pertinenze Fabbricati rurali ad uso strumentale Unità immobiliare adibita ad abitazione principale e relative pertinenze appartenenti alle categorie catastali A/1 A/8 e A/9 Unità immobiliare posseduta a titolo di proprietà o di usufrutto da anziani o disabili che acquisiscono la residenza in istituti di ricovero o sanitari a seguito di ricovero permanente, a condizione che la stessa non risulti locata Aree edificabili
1,00 1,50 1,00 2,00 1,50 0,00

VERSAMENTI SPONTANEI

 Art. 17 del Regolamento delle entrate

1. Sono stabiliti in € 2,07 gli importi fino a concorrenza dei quali i versamenti non sono dovuti o non sono effettuati i rimborsi.
2. Il limite di esenzione di cui al comma 1 si intende comprensivo anche delle sanzioni e degli interessi gravanti sul tributo.

Documentazione allegata:

 Regolamento I.U.C.

 

 Aliquote e detrazioni d’imposta IMU e TASI

 

Area tematica: Archivio pubblicazioni
Torna alla pagina precedente

Albo pretorio

Albo Pretorio

Archivio pubblicazioni