Come da deliberazione di Giunta Comunale in data 29-04-2025, come modificata con GC del 9 maggio 2025, l’Amministrazione Comunale di Rocca San Giovanni organizza nel periodo dal 9 al 21 giugno 2025 un soggiorno termale per cittadini ultra 65enni presso la struttura Terme di Popoli, per un periodo di dodici giorni.
I richiedenti potranno fare domanda mediante apposito modulo predisposto. Le richieste dovranno pervenire, in relazione all’Avviso pubblico finalizzato alla individuazione della platea di n. 25 utenti da ammettere al servizio, previo pagamento tramite PagoPA, per fruire del trasporto andata e ritorno da Rocca San Giovanni a Popoli e viceversa, al costo di contribuzione delle spese di viaggio di € 50,00 cadauno per l’intero periodo.
ART. 1 DESTINATARI E REQUISITI D’ACCESSO
L’Avviso è rivolto a circa 25 utenti. L’iniziativa resta riservata in via prioritaria ai residenti nel Comune di Rocca San Giovanni. Saranno ammessi al servizio: a) i residenti in Rocca San Giovanni; b) richiedenti muniti della prescrizione medica per l’effettuazione di cure termali; c) ricevuta di pagamento della quota di compartecipazione.
ART. 2 MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande, redatte secondo il modulo predisposto e corredate della documentazione richiesta, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 15 maggio 2025; potranno essere prese in considerazione anche richieste successive qualora permangono posti disponibili,
- all’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 12.00 e lunedì pomeriggio dalle 15.30 alle ore 17.30;
- a mezzo PEC all’indirizzo: comune.roccasangiovanni@pec.it indicando quale oggetto: “Fruizione del Servizio per il soggiorno per ciclo di cure termali – Terme di Popoli – 2025”.
ART. 3 DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA
Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
• codice fiscale;
• fotocopia di un documento di identità;
• prescrizione medica del trattamento da effettuare, in fotocopia;
• ricevuta del pagamento
•Informativa sulla privacy.
ART. 4 CRITERI DI PRIORITÀ PER L’AMMISSIONE
A parità di punteggio tra gli aventi diritto, l’ordine di priorità sarà stabilito secondo la data di arrivo della richiesta al protocollo del Comune di Rocca San Giovanni. Qualora alla scadenza del 15 maggio 2025 non si dovessero raggiungere le 25 adesioni e residuassero ulteriori posti disponibili, consentire la partecipazione all’iniziativa in oggetto a chi non risieda a Rocca San Giovanni, previo il pagamento di una compartecipazione alle spese di trasporto, organizzazione ed assicurazione pari ad € 100,00 per ciascun partecipante.
Allegati: