Concessione di buoni spesa “Rocca Solidale”

Il Comune di Rocca San Giovanni al fine di rivolgere, in questo periodo di emergenza, prioritaria attenzione al supporto delle persone e delle famiglie in condizione di disagio economico e di fragilità, ha avviato la procedura per la concessione di buoni spesa denominati “Rocca Solidale” da utilizzare per l’acquisto di beni e servizi negli esercizi commerciali con sede nel territorio di Rocca San Giovanni che aderiscono all’iniziativa.

I cittadini potranno presentare richiesta fino al 31 Maggio 2022 mediante:

- PEC all’indirizzo: comune.roccasangiovanni@pec.it

- Email all’indirizzo: protocollo@comuneroccasangiovanni.it

- Consegna a mano previa prenotazione telefonica per appuntamento all’Ufficio Demografico (0872 60121 interno 6)

N.B.: i fondi disponibili ammontano a circa € 2.500,00, pertanto saranno soddisfatte le richiese regolari degli aventi diritto fino a concorrenza della suddetta somma. Qualora la presente misura dovesse essere rifinanziata nei prossimi mesi, le eventuali domande rimaste insoddisfatte relative al presente bando saranno poste in lista di attesa e considerate prima di tutte le altre.

Per informazioni in merito al presente avviso, oppure per aiuto nella compilazione della domanda, è possibile contattare i servizi sociali al n. 349/4712605 (esclusivamente il mercoledì) o il Responsabile del Settore I al n. 0872/60121 interno 3.

Documentazione allegata:

- Avviso pubblico
- Richiesta buoni spesa

Area tematica: Archivio pubblicazioni, Servizi sociali
Torna alla pagina precedente

Albo pretorio

Albo Pretorio

Archivio pubblicazioni