Campo estivo montano per ragazzi dal 15 al 22 luglio 2012 presso Campo di Giove (Aq)

L’Eas n.23 Basso Sangro, in collaborazione con il Comune di Rocca San Giovanni organizza, per l’anno 2012, il campo estivo montano per i ragazzi, residenti e non, di età compresa tra i 6 e i 14 anni, purchè frequentanti la Scuola Primaria o Media inferiore nel Comune di Rocca San Giovanni.
Il campo estivo si svolgerà dal 15 al 22 luglio 2012, presso la Località Campo di Giove (Aq), con sistemazione presso l’Hotel Abruzzo.
La quota di compartecipazione per l’intero turno (8 giorni, 7 pernottamenti) è di € 170,00, da versare con bollettino sul conto corrente postale n. 12416665 intestato a “Comune di Fossacesia – Servizio di Tesoreria”, indicando nella causale “Campo estivo montano Comune di Rocca San Giovanni”.
Le domande dovranno essere corredate di certificazione medica in busta chiusa, attestante l’inesistenza di malattie infettive e contagiose e il buono stato di salute.
Non verranno prese in considerazione domande di iscrizione prive di certificazione medica e/o ricevuta di versamento.
Nel caso pervenga un numero di richieste superiore al numero massimo ammissibile di partecipanti, che è pari a 40, si terrà conto della data di arrivo al protocollo del Comune di Rocca San Giovanni.

I modelli di domanda sono disponibili presso:
- Ufficio Protocollo del Comune di Rocca San Giovanni, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il mercoledì anche di pomeriggio, dalle ore 16.00 alle ore 18.00;
- Sportello del Segretario Sociale del Comune di Rocca San Giovanni, aperto il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30 ed il giovedì dalle 9.00 alle 12.00.
Le domande, debitamente compilate e corredate di certificato medico e di ricevuta di versamento, dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Rocca San Giovanni entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 4 luglio 2012.

La partenza è prevista da Rocca San Giovanni, P.zza degli Eroi, alle ore 17.00 del giorno 15 luglio p.v.
Il soggiorno prevede la sistemazione in camera quadruple, il trattamento di pensiero completa, le attività ambientali, i giochi e le escursioni, l’accesso agli impianti sportivi (non prevede la fornitura di teli bagno, biso e doccia).
L’ultimo giorno, come ormai consuetudine, tutti i parenti ed amici dei partecipanti sono invitati alla festa conclusiva del soggiorno, con pranzo presso l’Hotel ospitante (Hotel Abruzzo, Viale Sulmona, 40 – 67030 Campo di Giove).
Il costo del pranzo è di € 25,00 a persona.
Il rimborso della quota di compartecipazione è previsto solo in caso di rinuncia per motivi di salute comprovati da certificato medico.

 

Area tematica: Archivio pubblicazioni, Servizi sociali
Torna alla pagina precedente

Albo pretorio

Albo Pretorio

Archivio pubblicazioni