Avvio del Progetto “Doposcuola” per l’anno scolastico 2022/2023

Comune di Rocca San Giovanni

Dopo la riuscita prova sperimentale del Progetto “Doposcuola”, messo in campo nei mesi di Aprile e Maggio u.s., l’Amministrazione comunale è lieta di annunciare che il Progetto sarà riproposto per tutto l’Anno scolastico 2022/2023. L’iniziativa sarà realizzata in collaborazione con la Cooperativa Sociale “L’Àncora” di Lanciano, ed è stata concordata con l’Istituto Comprensivo di San Vito Chietino.

Essa mira ad offrire ai ragazzi, al termine delle lezioni scolastiche, un fattivo aiuto nello svolgimento dei compiti assegnati dai docenti, nonché il servizio di mensa e vigilanza. La cooperativa espleta il servizio mettendo a disposizione apposito personale educativo.
Gli orari previsti sono: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 14:15 alle ore 16:15. Servizio mensa dalle ore 13:15 alle ore 14:15.

Il servizio “Doposcuola” sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di 15 bambini fino ad un massimo di 30. Pertanto le iscrizioni, avviate in data 22 Settembre, resteranno aperte fino a mercoledì 5 Ottobre 2022 con successivo inizio delle attività a partire da lunedì 10 Ottobre 2022. L’adesione deve avvenire attraverso la compilazione e consegna del modulo allegato presso l’Ufficio Anagrafe del Palazzo Municipale “G. Croce”.
Ringraziamo il personale della cooperativa, quello scolastico ed i genitori per l’attenzione e la collaborazione prestata ad una iniziativa così importante, utile alla nostra scuola ed alla nostra comunità.

Documentazione allegata:

- Locandina
- Domanda di partecipazione

Area tematica: Archivio pubblicazioni, Istruzione
Torna alla pagina precedente

Albo pretorio

Albo Pretorio

Archivio pubblicazioni